La bimba "nata due volte", operata e rimessa nell'utero

Tiscali.it SALUTE

LynLee è venuta alla luce due volte: la prima quando, a poche settimane di gestazione, è stata letteralmente estratta dall'utero materno per asportarle un tumore e poi essere reinserita nel grembo della mamma, e la seconda quando è nata al termine ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

In questo caso, però, il tumore della piccola Lynlee Hope era così grande da non permettere ai medici di attendere ancora: di fronte ad un'ecografia che dimostrava la presenza di un tumore molto esteso, i dottori della chirurgia fetale hanno deciso che ... (Rosa Rossa)

All'ospedale Regina Margherita. (La Repubblica)

Dopo la sua nascita, Lynlee ha affrontato ancora una prova: la rimozione dei frammenti di tumore che i chirurghi non sono riusciti a raggiungere nel primo intervento e che stavano nuovamente crescendo. (AlgheroNewsIt)

Lynlee è nata due volte: la prima volta per combattere il tumore che le è stato riscontrato alla sua sedicesima settimana di vita mentre era ancora nel grembo materno da cui è stata estratta e dove è tornata per proseguire la gestazione e la seconda ... (Impronta Unika)

Margaret Boemer ha proseguito la gravidanza per altre 12 settimane a letto e a 36 settimane Lynlee è nata, per la seconda volta, con parto cesareo: era il 6 giugno scorso, e la piccola pesava poco più di due chili. (AlgheroNewsGroup)

La storia pubblicata dalla Cnn della piccola LynLee Hope Boemer, bambina del Texas, ha qualcosa di incredibile. Sette anni fa, a poche settimane di gestazione, era stata letteralmente estratta dall'utero materno per ... (L'Huffington Post)