Napoli Osimhen, dalla Francia: indagine sui soldi ricevuti dal Lille

Europa Calcio ECONOMIA

Tra cui quella che riguarda il passaggio di Osimhen al Napoli per 81,3 milioni.

– C’è un piccolo giallo che riguarda il trasferimento di Victor Osimhen dal Lille al Napoli.

Il club di De Laurentiis versò ai francesi poco più di 80 milioni, ma nelle casse del Lille ne risulterebbero ricevuti appena dieci.

Mentre Letang, in attesa di chiarimenti, ha congelato commissioni e onorari legate alla precedente proprietà, per un montante di almeno 28 milioni“

NAPOLI OSIMHEN. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Nella determina si stabilisce che i medicinali “Comirnaty” (il vaccino prodotto da Pfizer) e “COVID-19 Vaccine Moderna” siano inseriti, “esclusivamente ai fini del razionale scientifico, nell'elenco dei farmaci di cui alla legge n. (Quotidiano Sanità)

Ieri in una Sestri Levante ancora sotto choc e ferma per lutto cittadino, si sono celebrati i funerali di Camilla Un particolare che fa pensare agli investigatori dei Carabinieri del Nas, coordinati dai pm genovesi, che i medici non le somministrarono alcuna terapia come invece sarebbe previsto dai protocolli. (Liguria Notizie)

Scotti (Fimmg): “Sconcertante la posizione del Lazio su Astrazeneca”. Per il segretario della Fimmg la proposta del Lazio di prevedere la possibilità di somministrare ai cittadini che lo richiedono la seconda dose di Astrazeneca, attualmente vietata agli under60, “sottintende una verità molto comoda: lascio la scelta al cittadino”. (Quotidiano Sanità)

Ciò che sta accadendo con il vaccino AstraZeneca è delirante. Prima il vaccino AstraZeneca era da somministrare esclusivamente a chi aveva meno di 55 anni. (Il Gazzettino)

“Vi è una quota di circa il 10% che non si è presentata che sarà richiamata per poter completare il percorso vaccinale secondo le disposizioni nazionali. Lasciarli con un’unica somministrazione di vaccino, senza completare il percorso e senza di conseguenza rilasciare il certificato vaccinale? (Fortune Italia)

Poli: “Gli open day per i giovani con AstraZeneca sono stati un grave errore”. “Vaccinazioni con AstraZeneca per i giovani? A dirlo la professoressa e Virologa Valeria Poli (triestecafe.it)