Omicidio Magliana, Sara minacciata per giorni: «Vincenzo mi farà qualcosa di brutto»

Il Messaggero INTERNO

ROMA «Vincenzo prima o poi mi farà un dispetto, qualcosa di brutto, sospetto che mi segua dappertutto». Sara negli ultimi giorni si sentiva in pericolo, aveva anche capito che l'ex fidanzato la spiava, ed evitava di farsi vedere nel quartiere insieme ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Forse sono un ... (Today)

30 maggio 2016 13:00. Sara ha provato a chiedere aiuto ma nessuno si è fermato". (Today)

Così il sostituto procuratore di Roma Maria Monteleone nel corso della conferenza stampa sul fermo Vincenzo Paduano, accusato di avere ucciso l'ex fidanzata Sara Di ... (Corriere dello Sport.it)

"Sto tornando a casa" le aveva detto poco prima. Il corpo era dietro a un cespuglio a circa 500 metri dal veicolo di proprietà della madre. (Gazzetta del Sud)

Si chiamava Sara Di Pietrantonio la ragazza di 22 anni trovata carbonizzata all'alba di domenica 29 maggio in un parcheggio della Magliana (la ragazza la vedete nella foto di apertura e nel riquadro in basso, assieme a una scritta pubblicata sulla sua ... (Consumatrici)

(askanews) - Vincenzo Paduano, il 27enne ex ragazzo di Sara Di Pietrantonio, la giovane trovata morta semi carbonizzata all'alba di domenica in via della Magliana a Roma, "ha confessato: è accusato di omicidio volontario premeditato". (La Prealpina)