Volontari per l’ambiente, punto informativi nel fine settimana a Maranello

Bologna 2000 INTERNO

Anche nei prossimi giorni saranno presenti in alcuni luoghi di Maranello i Volontari per l’ambiente, il gruppo di cittadini che, su impulso dell’amministrazione comunale, si occupa di informare la comunità sulle tematiche ambientali, in particolare sulla raccolta differenziata e sulle nuove modalità di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, tra i mesi di settembre e novembre, boschi e prati di campagna ne regalano raccolti generosi, in particolare lì dove il terreno risulta particolarmente... (Econote.it)

Anche quest’anno continua l’azione preventiva del Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana dell’Azienda Sanitaria di Matera nel promuovere incontri formativi rivolti ai raccoglitori di funghi epigei spontanei. (La Prima Pagina)

Sommario: Vincenzo Parisi verso le 13 ha chiamato i carabinieri per dirgli che non trovava più l'auto. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – La querelle avviata dal dottor Toti, con le provocazioni fatte, merita sicuramente un intervento da parte di chi ha commissionato l’Opera all’Architetto Alfiero Antonini e che, insieme a lui e a tanti altri collaboratori e finanziatori ha contribuito, […] (La Voce del Popolo )

I coniugi di Costanzana sono così rimasti intossicati dopo aver mangiato funghi raccolti in un prato vicino casa. L’uomo e la donna sono ora ricoverati,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LADISPOLI – “Vogliamo valorizzare le aree verdi ed allo stesso tempo fare in modo che i bambini e tutti i cittadini abbiano un contatto diretto con la natura ed un maggior rispetto per l’ambiente dove vivono”. (La Voce del Popolo )