Ok Camera a 2 mozioni maggioranza su Palestina, evitata frattura

Tendenze online INTERNO

Roma, 27 feb. (askanews) - Il governo ha evitato una frattura nella maggioranza, con il parere favorevole alle due mozioni, rispettivamente di Pd-Psi-Pli-Pi-Cd e Ap-Sc, contrapposte sul piano ideologico, ma da alcuni definite complementari sul piano formale. (Tendenze online)

Ne parlano anche altri media

Il governo Renzi, la Camera, quasi tutti i partiti — ad eccezione di Sel e M5S -, con straordinaria doppiezza non hanno mancato l'occasione di portare sul palcoscenico delle istituzioni italiane una pessima sceneggiata sul riconoscimento simbolico della ... (il manifesto)

E se c'è un popolo abituato da decenni, ormai da oltre ... (Il Fatto Quotidiano)

Tags. palestina · israele · governo renzi. (Il Piccolo)

La mozione del Pd impegna il governo a “continuare a sostenere in ogni sede l'obiettivo della ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

O meglio un caso esemplare di doroteismo, o meglio di ipocrisia, perché il doroteismo era una ... Un pasticcio totale. (L'Huffington Post)

E' solo un «impegno a sostenere l'obiettivo della costituzione di uno Stato palestinese che conviva...con lo Stato di Israele...». E' PROPRIO vero? Anche noi riconosciamo la Palestina? Sì, ma poco poco. (Quotidiano.net)