Liguria nel fango: un disperso, centinaia di sfollati e isolati

Primocanale INTERNO

GENOVA - E' di nuovo emergenza in Liguria. Con il perdurare della perturbazione che si è concentrata su Genova aumentano le zone del ponente cittadino allagate dopo l'esondazione del Polcevera e di altri rivi. Anche i torrenti Ferreggiano e Bisagno, che ... (Primocanale)

Su altri giornali

POLCEVERA03 Il nubifragio che ieri ha sconvolto nuovamente Genova e il Ponente della Liguria, provocando danni ingenti, un disperso, famiglie isolate e sfollati, non ha rispettato questa volta neppure i morti: una parte del cimitero di Bolzaneto e' crollato e ... (Meteo Web)

La Protezione Civile, ieri, ha stabilito allerta massima per la Liguria e, nel bilancio delle ultime ore di piogge incessanti, si conta ... Soprattutto, paura. (SocialGamesPro)

In una città spaventata e messa in ginocchio dal maltempo come Genova in questi ultimi tempi è facile generare e diffondere paura. (aciclico magazine)

I disagi maggiori a Genova, che sta vivendo un'altra alluvione ... Torna la paura al Nord dove piove incessantemente da ore. (Il Mattino)

[ Genova, Liguria, Italia ] - Il torrente Bisagno, a Genova, fino a poco tempo fa, era conosciuto solo perché una parte dei Mille guidati da Giuseppe Garibaldi aspettò alla sua foce le navi che li le navi dirette in Sicilia dove si sarebbe compiuta la celeberrima ... (Automania)

L'uomo era uscito da casa per andare a mettere in sicurezza l'auto ma la piena di un torrente ... (Il Messaggero)