Domenicali: «Tutto in gioco per il Mondiale costruttori»

Tuttosport SPORT

SILVERSTONE - «Abbiamo riaperto la gara anche sul titolo costruttori». Nonostante il primo posto di Alonso a Silverstone sia sfumato all'ultimo, Stefano Domenicali è sicuro che la Ferrari ha colmato quasi del tutto il gap sulle Red Bull, anche se manca ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Sul circuito inglese il pilota asturiano della Rossa torna a partire davanti a tutti dopo 31 gare di digiuno. In terza fila Felipe Massa, quinto. (Vostro Quotidiano)

Nel diluvio di Silverstone, nel Gran Premio di Gran Bretagna, l'asturiano ha fatto segnare il miglior tempo: "Era ora. (Sport Mediaset)

Silverstone, 8 lug. E' un risultato incredibile, sono al settimo cielo''. (Il Tempo)

Nono successo in carriera per Mark Webber. (Sportitalia)

[ Silverstone, Gran Bretagna ] - Buona la partenza di Alonso che mantiene la testa del gruppo alla partenza, con la Ferrari di Felipe Massa che supera la Red Bull di Sebastian Vettel, riportandosi in 4^ posizione, mentre di Resta al via alla curva 5 ... (F1 Automania)

Lo spagnolo rimane in testa alla gara fino a 4 giri dalla fine, ... La Red Bull si conferma a Silverstone la monoposto piu' forte attualmente nel Circus. (Yahoo! Eurosport Italia)