Snapchat fissa forchetta per Ipo a Wall Street, valore massimo 22,2 miliardi di dollari

L'Huffington Post ECONOMIA

Snapchat cerca una valutazione fino a 22,2 miliardi di dollari con l'initial public offering, meno dei 25 miliardi di dollari inizialmente attesi. La società punta a 14-16 dollari per azione e con lo sbarco in Borsa emetterà per la prima volta titoli ... (L'Huffington Post)

Su altri media

(askanews) - Snapchat abbassa le aspettative sulla quotazione a Wall Street che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. New York, 16 feb. (Tiscali.it)

Moncler beneficia dell’innalzamento del target price da parte di Goldman Sachs in scia alla revisione del prezzo obiettivo di Natixis e JP Morgan avvenuta a gennaio scorso. (TendenzaMercati)

Snap, la società che controlla Snapchat ... Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

In questo modo, la valutazione del social network si attesterebbe a 19,5-22,2 miliardi di dollari, nella parte bassa del ... (Finanza.com)

Il debutto, fissato per marzo, avverrà al New York Stock Excange (NYSE), listino principale di New York e palcoscenico ideale per una società già conosciuta in tutto ... (Startmag Web magazine)

wall-street-a-new-york-city Il quotidiano mette sotto la lente l'Ipo di Snapchat, una delle prossime quotazioni a Wall Street. (SoldiOnline.it)