Juve e Milan dal Papa: “Siate campioni di sport e di vita”

TodaySport.it SPORT

“Siate campioni nello sport, ma soprattutto campioni nella vita”. È la raccomandazione di Papa Francesco ai giocatori della Juventus e del Milan, ricevuti questa mattina in udienza privata, insieme agli staff tecnici, ai dirigenti delle due società, al ... (TodaySport.it)

Su altri media

Nella brutta serata dell'Olimpico, quantomeno ai fini del risultato, il Milan ha dovuto fare i conti con un'altra macchia su una stagione più che deludente... (Calcio World)

Questa mattina, Milan e Juventus, impegnate domani sera alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma per la finale di Coppa Italia 2015-2016, sono state ricevute in Vaticano in udienza dal Papa. (Pianeta Milan)

Il servizio di Giancarlo La Vella: Il clima è stato quello ... (Radio Vaticana)

Come riporta 'Sportmediaset', i due giocatori hanno scattato un selfie a testa per immortalare il momento insieme a Papa Francesco, una scelta che ha scatenato diverse polemiche ... (Calcio mercato web)

Chi ha la fortuna di incontrare il Papa di fatto custodisce il ricordo con riservatezza e soprattutto evitando di immortalare l'evento con i ... Il selfie entra in Vaticano. (il Giornale)

Il Pontefice ha invitato i giocatori milanisti e juventini “ad essere campioni nello sport, ma soprattutto campioni nella ... (SuperNews)