Maserati Levante Hybrid: il SUV del Tridente diventa ibrido

Autoblog ECONOMIA

La Levante Hybrid risulta disponibile nell’allestimento “GT” e può essere impreziosita a richiesta con lo Sport Pack

Estetica specifica. Dal punto di vista estetico, la Levante Hybrid sfoggia alcuni dettagli specifici come ad esempio i componenti in Blu Cobalto (prese d’aria laterali, pinze dei freni e logo posteriore) che sottolineano che si tratta di auto elettrificata.

Prestazioni sportive e consumi abbattuti. (Autoblog)

Su altri media

Il nuovo Levante con sistema mild hybrid segna, quindi, un passo in avanti del programma di elettrificazione. In ogni caso, il lancio del nuovo Maserati Levante Hybrid rappresenta un momento importantissimo del programma di elettrificazione di Maserati. (AlfaVirtualClub)

L'aspetto della vettura. Esternamente e internamente la linea della nuova Levante Hybrid non cambia dalle altre versioni, ad esclusione dei dettagli blu cobalto che la caratterizzano SUV mild-hybrid. Il sistema ibrido della nuova Levante è composto da quattro elementi: BSG, batteria, eBooster e un convertitore DC/DC. (Tuttosport)

Estetica e dinamiche veicolo. L’esordio è imminente. Una volta terminato il “vernissage” al Salone di Shanghai, per Maserati Levante Hybrid avrà inizio la fase di commercializzazione, prevista per giugno 2021. (Motori.it)

Buona visione e alla prossima settimana con l’Episodio 3! Ma ora, Motor1.com vi porta finalmente alla guida della nuova supercar del Tridente, anche se in pista ci arriveremo solo in un secondo momento. (Motor1 Italia)

Maserati Levante Hybrid, c’è il Maserati Connect. Maserati Levante Hybrid è connessa, grazie al nuovo programma Maserati Connect. Dopo il modello Ghibli Hybrid, Maserati presenta il nuovissimo Levante Hybrid, ovvero il primo SUV della casa a propulsione ibrida. (Alla Guida)

Infine, per tutti i modelli Maserati inclusa la nuova Levante Hybrid, Bosch ha sviluppato l'Integrated Vehicle Dynamics Control (Ivc), una funzione integrata nel sistema Esp che permette di esaltare le prestazioni di guida su pista, facilitando la manovrabilità pur mantenendo il controllo di stabilità attivo (La Gazzetta dello Sport)