Ferrari bene 2015: utili e ricavi in aumento rispetto a 2014

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – Ferrari, bene il 2015: la Casa di Maranello, che fino alla fine del 2015 ha fatto parte del gruppo Fca-Fiat Chrysler Automobiles, ha chiuso l'anno con un utile netto di 284 milioni di euro, in aumento rispetto ai 273 milioni del 2014, e con ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Andiamo a scoprire tutti i dettagli, in merito ai modelli Alfa che verranno ed ai tempi di debutto sul mercato. Si allungano i tempi per il rilancio di Alfa Romeo. (Club Alfa Magazine)

Il 2015 è stato un anno ricco per Fca, con risultati ben al di sopra degli obiettivi. (Stadio24.com)

Il gruppo automobilistico italo-americano, nonostante lo spin-off della Ferrari, ha deciso di rivedere gli obiettivi per ... (Solo News)

Dal 27 gennaio 2016 i gamers d’Italia (e di tutta Europa) possono approfittare di Origin Access, un abbonamento (dal costo mensile di 3,99 euro) che permette agli iscritti di accedere ad un ampio catalogo di titoli senza alcuna limitazione e ad una serie di vantaggi. (Corretta Informazione)

Definito un "anno ... Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) chiude un positivo 2015 e alza i suoi target, anche se pesa un utile netto praticamente dimezzato. (Motori.it)

Tempi più lunghi per il rilancio dell'Alfa Romeo. È quanto emerge dalle slides di aggiornamento del Business Plan al 2018, appena pubblicate dal Gruppo FCA. (Quattroruote)