VIDEO Torino, scontri tra studenti Pro-Palestina e poliziotti: manganellate e insulti

LAPRESSE INTERNO

Sette agenti e due manifestanti feriti Dopo i contatti tra polizia e studenti pro-Palestina che manifestavano contro la Conferenza degli Addetti scientifici e spaziali e degli Esperti agricoli al Castello del Valentino a Torino, la situazione è degenerata con scontri più violenti e insulti alle forze dell’ordine. All’evento nella sede della facoltà di Architettura del Politecnico hanno preso parte i ministri Tajani, Lollobrigida, Pichetto, Bernini, e il presidente della Regione Cirio (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Sedicenti manifestanti si sono ritrovati a Torino per cercare di dare l'assalto al Castello del Valentino dove era in corso un convegno con alcune cariche governative. (ilGiornale.it)

Torino, "solo lo scudo!": l'urlo del poliziotto che inchioda i violenti (Liberoquotidiano.it)

Dopo gli scontri con la polizia della mattinata, un gruppo di una decina di ragazzi e ragazze hanno fatto irruzione al grido di "Palestina libera" nel Castello del Valentino di Torino, dove è in corso la Conferenza degli addetti scientifici e spaziali. (Tiscali Notizie)

– “Solidarietà alle Forze dell’ordine per l’ennesimo e inaccettabile attacco da parte di centri sociali e collettivi”. Roma, 23 apr. (Agenzia askanews)

Stavolta siamo a Torino dove studenti, centri sociali e anarchici si sono ritrovati per dare l’assalto al Castello del Valentino dove era in corso un convegno alla presenza del governatore Cirio, del sindaco Lorusso e dei ministri Tajani, Bernini e Lollobrigida. (Nicola Porro)

Torrice – Nella mattinata di ieri, il Maggiore Paolo di Napoli, Comandante della Compagnia, ed il Lgt. (Frosinone News)