Bimbo di 2 anni morto nel Genovese, forse ucciso da metadone

Rai News INTERNO

​In un primo tempo si era ipotizzata la morte a causa di una meningite fulminante, ma gli esami tossicologici avrebbero fornito nuovi elementi che fanno ipotizzare una morte per overdose, forse da metadone. La madre del piccolo e il suo nuovo compagno ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come è possibile pensare solamente per un attimo di uccidere il propio figlio di 2 anni, e poi in un modo cosi brutto facendogli assumere del metadone?È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmente metadone, ... (PassioneTecno)

Invece Mirò, appena 2 anni, sarebbe stato ucciso dal metadone. Era morto per quella che sembrava meningite. (il Giornale)

Ma a quanto pare il piccolo era stato drogato ... (Fanpage)

Bargagli - Sarebbe morto per l'assunzione di una sostanza stupefacente il bimbo di 2 anni deceduto a Bargagli, sull'entroterra genovese, nel novembre scorso. (Primocanale)

Il piccolo Mirò, un bambino che viveva a Bargagli nell'entroterra di Genova, ... (PassioneTecno)

Per questo i genitori, una coppia di tossicodipendenti, hanno ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo. (AGI) - Genova 21 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)