Migranti, Hollande: via campo di Calais entro anno

Agenparl ESTERI

(AGENPARL) – Roma, 26 set 2016 – Lo smantellamento completo del campo migranti di Calais sarà realizzato entro fine anno: lo ha annunciato il presidente francese Hollande, che oggi ha visitato la struttura della città di fronte alle coste britanniche. (Agenparl)

Ne parlano anche altri giornali

26 settembre 2016 10.29 Prima visita del presidente francese a Calais, epicentro delle tensioni per la presenza del campo di migranti e di migliaia di disperati che sperano di raggiungere la Gran Bretagna. (Rai News)

«Il ... Prima visita ufficiale del presidente francese Hollande a Calais, l'epicentro delle tensioni per la presenza del campo di migranti più difficile da gestire. (Corriere della Sera)

CALAIS, 26 SETTEMBRE - Stamani Francois Hollande ha effettuato la sua prima visita ufficiale a Calais, cittadina al Nord della Francia al centro delle polemiche per la questione dei migranti. (InfoOggi)

Il presidente francese François Hollande promette di smantellare completamente il campo profughi di Calais. (Internazionale)

Obiettivo della visita è la presenza del campo di migranti più difficile da gestire la famigerata “giungla”, che però Hollande non visiterà. François Hollande ha cominciato questa mattina la sua prima visita ufficiale a Calais, nel nord. (euronews)

Vertice dei pompieri con Bocci e Giomi (Umbria24)