Noce, thriller tra migrazione e vendetta

18:51 (ANSA) - ROMA - "Avevo voglia di sperimentare un film di genere. Rivolgermi a un pubblico più vasto, con una storia di migrazione, ma anche di vendetta". Così Claudio Noce parla del suo ultimo film, La foresta di ghiaccio, in corsa per il Marc'Aurelio al ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Prevista in serata dalle 20.30 la partecipazione del presidente Luigi Di Gianni e del direttore Paride…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Porta il nome del santo patrono del borgo         Ricorre quest’anno, tra pochi giorni, il 150° anniversario della nascita del musicista Crescenzo Buongiorno il quale nacque a Bonito (AV) il 9 agosto 1864 da Ambrogio e Gaetana Marenghi. (Città di Ariano . IT)

Un'esperienza che ho vissuto immediatamente dopo il set di “Piccola Patria” e che mi ha fatto crescere molto. “La Foresta Di Ghiaccio” è stata la mia seconda esperienza cinematografica. (CinemaItaliano.Info)

L'ultimo lavoro del regista culto di Session 9, L'uomo senza sonno, ... (CineSpettacolo.it)

Ricca, articolata e piena di novità la 10a edizione del Concorso Internazionale di Clarinetto “Saverio Mercadante” che si è conclusa a Noci (Bari) martedì 21 ottobre scorso Noci Ba - Un evento che sino ad oggi ha coinvolto ben 36 differenti nazionalità, oltre 450 giovani musicisti, 37 concertisti di fama... (Putignano Informatissimo)

Parlano i protagonisti: "L'esperienza più forte la convivenza con la gente di lassù, cacciatori, montanari con cui abbiamo diviso capretti arrosto e bicchieri di ... (TrovaCinema)