Ilva, il gruppo Edermir fa un passo indietro. Stefàno chiede velocità nella realizzazione del piano ambientale

Taranto Sette ECONOMIA

Pare che il gruppo turco Erdemir abbia deciso per ora, di fare un passo indietro nella gara per l'Ilva. A riferirlo il sito Siderweb, specializzato nel campo di acciaio, che cita le dichiarazioni del managing director Ali Pandir alla tv turca ... (Taranto Sette)

La notizia riportata su altri giornali

A maggior ragione dopo il passo indietro dei turchi di Erdemir ... Si avvicina la scadenza del 30 giugno per la presentazione delle offerte per l'Ilva. (Quotidiano di Puglia)

I turchi di Erdemir si sfilano dalla gara per l'acquisizione dall'Ilva dall'amministrazione straordinaria. A confermare le titubanze del gruppo è stato l'amministratore delegato Ali Pandir in un intervista a Bloomberg. (Milano Finanza)

MILANO - «Ritengo complesso che si possa raggiungere un compromesso, tra due visioni e due piani industriali cosí diversi, tuttavia la partita ilva è cmplicata e lunga. (Siderweb)

L'interesse ci sarebbe ancora. Ma non il tempo necessario a rispondere al bando lanciato dal Governo italiano per la vendita del gruppo Ilva. (Quotidiano di Puglia)

Ok a progetti definitivi, ripartito il mutuo concesso dalla Cassa depositi e prestiti (Umbria24)

TARANTO - E ora? Ora che i turchi di Erdemir hanno detto “Ilva no grazie”, che succede? Salta il piano che voleva il gruppo turco insieme ad Arvedi alla guida del Siderurgico, (anche) con i soldi della Cassa Depositi e Prestiti ed il supporto di Del ... (TarantoBuonaSera.it)