Lite tra vicini: agente stermina famiglia a Caserta

Giornale di Puglia INTERNO

CASERTA - E' un agente di polizia penitenziaria l'autore della strage di Trentola Ducenta (Caserta) nella quale sono stati uccisi padre, madre e figlio e una quarta persona. E' quanto riferito dai carabinieri che stanno indagando sul fatto. IL DRAMMA ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l’accusa, la persona fermata avrebbe sparato. I quattro sono stati trovati ucciso in un’abitazione di Trentola Ducenta. (La Prima Pagina)

Sterminata una intera famiglia, Michele Verde, la moglie Vincenza e il figlio Pietro; in un primo tempo sembrava ci ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati i... Sarà il medico legale a stabilire le cause del decessoE' giallo sulla morte di Sergio Denaro, 50 anni, scoperta ieri sera verso le 21 ad Avola. (Nuovo Sud)

C'è una persona fermata dai carabinieri del comando provinciale di Caserta a Trentola Ducenta, ... Quattro morti a Trentola Ducenta: padre, madre, figlio e un amico. (La Stampa)

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'autore degli omicidi sarebbe un agente penitenziario esasperato dalle ... (InfoOggi)

Sarebbe questo il motivo della strage avvenuta questa mattina a Trentola Ducenta, nel Casertano. Luciano Pezzella, agente penitenziario, ha impugnato... (NapoliTime)