Apple, calo delle vendite di iPhone per la prima volta

Per la prima volta nella sua storia, le vendite di iPhone sono calate del 16%, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. L'annuncio è arrivato dalla stessa Apple, che ha presentato i suoi risultati finanziari ufficiali del primo trimestre dell ... (Tecnocino)

La notizia riportata su altri media

I vertici di Apple prevedevano ricavi compresi tra i 50 miliardi e i 53 ... (CiociariaReport24)

Calano gli introiti per Cupertino, prima battuta d'arresto in 13 anni. Tim Cook resta però ottimista. (DDay.it - Digital Day)

Apple ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2016 conclusosi il 26 marzo scorso, periodo in cui ha totalizzato un fatturato trimestrale di 50,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,5 miliardi di dollari. (Elettroradio Informazione)

Marco Grigis, 27 aprile 2016, 15:45. Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. (Webnews)

Primo calo trimestrale per Apple dopo 13 anni in continua crescita, con vendite comunque apprezzabili: crescono però i servizi, in particolare Apple Music. Marco Grigis, 27 aprile 2016, 10:09. (Webnews)

Houston - Sono scesi a 50,5 miliardi di dollari i ricavi della Apple nel secondo trimestre fiscale (da gennaio a marzo 2016). E' il primo calo delle vendite dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)