Controlli terrorismo, caos a Dover

road2sportNews INTERNO

La cittadina britannica, conosciuta per le bianche scogliere, è il punto da cui partono i traghetti per Calais in Francia. Non solo: di qui passano anche diversi autotrasportatori carichi di merci, che proprio in questo periodo dell'anno iniziano a ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Fino a 14 ore di coda nel porto britannico per imbarcarsi per la Francia. Di giorno, code chilometriche ... (Rai News)

La situazione è precipitata nel caos nel principale porto britannico sulla Manica. A causare il disagio sono stati i controlli antiterrorismo che le autorità francesi effettuano su chi si imbarca sui traghetti dal porto britannico. (Rosa Rossa)

(askanews) - Code chilometriche a Dover, il principale porto di collegamento della Gran Bretagna con la Francia, dove migliaia di britannici e turisti hanno la sventura di arrostire per ore, tra le lamiere arroventate dei veicoli fermi, o ... (La Prealpina)

Londra - Caos agli imbarchi di Dover per i traghetti diretti in Francia, con tempi di attesa che nella serata di sabato hanno raggiunto le 14 ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sanno bene gli automobilisti in fila a Dover, cittadina britannica conosciuta per le splendide e bianche scogliere, da cui partono i traghetti che attraversano la manica. (Mondo TiVu)

  Siete stanchi di dover trascinare la valigia, seppur con le ruote, da una parte all’altra dell’aeroporto o della stazione ferroviaria? Perdete sempre l’aereo perché i terminal sono troppo grandi e portare i bagagli vi rallenta ancora di più? Niente paura perché dalla Cina ci arriva un’idea rivoluzionaria,... (Bigodino.it)