Guardiani della Galassia: la recensione di Giorgio Viaro

Umorismo camp, musica pop, gli anni '80, l'infanzia magica insegnata da Spielberg e una vena anarchica che deve molto alla scelta di affidare il tutto a James Gunn – uno che, non dimentichiamolo, ha un passato alla Troma. Tutto frullato e sublimato in una ... (Best Movie)

Su altre fonti

Dopo l'enorme successo riscosso in patria e nella maggior parte del mondo, con più di 700 milioni di incassi, il nuovo film targato Marvel e James Gunn arriverà domani nelle nostra sale, pronto a mietere ... (Best Movie)

Nel corso del Festival di Roma, attualmente in corso nella capitale, è avvenuta la proiezione del tanto atteso film ” Guardiani della Galassia ” di James Gunn, proiezione avvenuta a Casa Alice.Tante attese e curiosità intono al film appartenente al mondo ... (SocialGamesPro)

La sezione indipendente del Festival di Roma festeggia un aumento di presenze grazie a ospiti come Kevin Costner, Stephen Daldry e Jean-Pierre Jeunet. (Movieplayer.it)

RNews, Finos: lo Star Wars nascosto nei Guardiani della galassia (La Repubblica)

Salvatore Bonafede in "Journey to Donnafugata", liberamente ispirato alla colonna sonora del "Gattopardo" di Luchino Visconti. Protagonista l’apprezzatissimo pianista Salvatore Bonafede in un affascinante... (Infomessina)

Numerosi volti noti del ... (MangaForever.net)