Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria

L'Interista SPORT

Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria Un approccio soft, questa la strada scelta dall'Inter in vista del derby che si giocherà esattamente settimana prossima contro il Milan e che potrebbe consegnare ai nerazzurri lo Scudetto della seconda stella. Come analizzato da Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha scelto una strada soft per l'avvicinamento alla sfida: nessun proclamo di vittoria oppure chiamata alle armi per i tifosi. (L'Interista)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 11:16) Lo scudetto è sempre più vicino e la regola che vige in casa Inter è chiara: in caso di vittoria ci sarà un'esultanza rispettosa (fcinter1908)

Il derby Milan-Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

La prefettura potrebbe decidere di precettare al lavoro i ghisa, ma finora non ci sono indicazioni in questo senso. “In caso di derby scudettato, il popolo nerazzurro si riverserà in piazza Duomo. (fcinter1908)

21 Lo Scudetto nel derby un sogno per tanti tifosi dell'Inter, ma non per tutti: c'è chi spera di rimandare di un turno la seconda stella. (Calciomercato.com)

Il derby Milan-Inter è inevitabilmente la partita più attesa del prossimo turno di campionato e i nerazzurri potrebbero conquistare il ventesimo scudetto della propria storia in caso di successo. Come svelato da Sky Sport, Simone Inzaghi pensa già alla formazione da schierare e punterà sulla coppia d’attacco titolare, ossia quella formata da Lautaro e Thuram. (Milan News 24)

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto: l'attesa del popolo nerazzurro cresce di giornata in giornata, e lunedì sera nel derby contro il Milan ci sarà il primo match point per festeggiare il tricolore. (fcinter1908)