Intanto gli Usa

L'Arena ESTERI

Mentre gli Stati Uniti scelgono Trump, il Colorado ha votato a favore del suicidio assistito, la pratica per cui i malati a cui restano meno di sei mesi di vita possono scegliere di morire. Il Colorado diviene così il sesto Stato americano in cui il ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ad eleggere il nuovo presidente degli Stati Uniti, gli americani, in alcuni stati, hanno votato anche per legalizzare la marijuana per ... A fare da apripista lo stato della California. (l'Unità.tv)

In California, Nevada, Arizona, Maine e Massachussetts si vota per autorizzare l'uso ricreativo della cannabis. Insieme alle elezioni presidenziali, al rinnovo della Camera e di un terzo del Senato, mercoledì 8 novembre negli ... (TPI)

Negli Usa si è votato, oltre che per eleggere il 45° presidente americano, per il referendum sulla legalizzazione della marijuana che ha visto la vittoria del “sì” in quattro Stati. (Newsly)

Nel 1972, il primo tentativo di decriminalizzare la marijuana in California venne respinto con il 66,5 per cento dei voti. (road2sportNews)

che già in precedenza avevano approvato misure del genere sulla marijuana. La California con oltre 40 milioni di abitanti infatti ora si unisce a Colorado, stato di Washington, Oregon, Alaska e Washington D. (CiociariaReport24)

(askanews) - Nel giorno in cui si è votato per il nuovo presidente degli Stati Uniti, in nove Stati si è votato anche per la legalizzazione della marijuana ad uso medico o ricreativo. I primi risultati arrivano da Florida ed Arkansas ... (askanews)