Bersani: "Tsunami per centrodestra" Alfano: sconfitti, non e ...

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 7 mag. - Il Pdl ammette la sconfitta alle elezioni amministrative "ma non e' una catastrofe", spiega Angelino Alfano, commentando le proiezioni che confermano lo schiacciante vantaggio del centrosinistra a Genova e Parma e il boom del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione vedrebbe un Pdl in seria difficoltà in molti comuni anche se ... Iniziato lo spoglio dei voti, anche se le prime proiezioni sono cominciate a circolare tra i media. (Newnotizie)

Dopo le indiscrezioni stampa e web, la conferma del Gruppo Espresso. (L'Unità)

le riforme non si fanno con una logica di sconto, ma mettendo insieme progressisti e... Adesso siamo chiamati tutti ad un cambiamento, anche il Pd deve accentuare l'impegno per rinnovare se stesso e la politica. (Prima Pagina News )

Il voto del primo turno delle amministrative quartiere per quartiere. (Digital-Sat)

Per il quotidiano Italia Oggi «è fatta». La conduttrice di "In 1/2 ora" «è stata la preferita di Arianna Huffington». (L'Unità)

Il Pd tiene ma non sfonda: il partito di Bersani è in vantaggio quasi ovunque ma senza percentuali che facciano gridare al miracolo. Tracollo del Pdl che raramente tocca la quota del 15 percento. (eilmensile online)