Barili bomba sugli ospedali di Aleppo. L'inferno continua

Paese Italia Press ESTERI

Continuano i bombardamenti in Siria. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, i missili della settimana, hanno causato circa 220 morti. Il principale Ospedale di Aleppo, chiamato M10, situato nella zona controllata dai ribelli, è sotto ... (Paese Italia Press)

Su altri giornali

Adesso, secondo al-Jazeera, l'M10 è "completamente fuori uso". Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, un'altra ong, i raid aerei avrebbero ... (Rosa Rossa)

Daccord descrive la morte lenta della Stalingrado siriana con gli occhi ... Sabato è stato messo fuori uso un altro degli ospedali a est di Aleppo, la zona assediata dall’esercito di Assad. (La Stampa)

Almeno tre i morti a seguito del nuovo attacco all'edificio.. (La Repubblica)

Ancora non confermata la matrice del gesto, che però sarebbe paragonabile ai recenti attacchi delle forze di Damasco ... (Solo News)

Non è ancora stato chiarito chi possa essere il responsabile del bombardamento, a seguito del quale la struttura ... (InfoOggi)

Questa volta si tratterebbe del plesso maggiore, situato in un quartiere controllato dai ribelli che si oppongono al regime di Assad. Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. (InfoCatania)