Ci sarà pure una ripresa: ma non è vera – di Maria Pia Saraceno

Santalmassiaschienadritta ECONOMIA

La ripresina prosegue seppure con ritmo debolissimo, lo vedono le imprese ma faticano ancora a vederlo le famiglie. Non vi è da sorprendersi la competitività dell’Italia è migliorata e quindi le esportazioni ed i profitti delle imprese stanno crescendo, mentre i salari e quindi la capacità di spesa delle... (Santalmassiaschienadritta)

Su altre fonti

Nel consueto rapporto sulla stabilità finanziaria, la Banca d'Italia rileva che con la ripresa economica e i bassi tassi di interesse, in Italia migliora la capacità delle famiglie e delle imprese di rimborsare i debiti, osservando inoltre come i tassi ... (Il Diario del Lavoro)

(askanews) - Roma, 28 apr. Roma, 28 apr. (Tiscali.it)

"Un indebolimento della ripresa ... (Rai News)

Nuovo cd per Maria Pia De Vito, l'ospite è Chico Buarque

Nuovo cd per Maria Pia De Vito, l'ospite è Chico Buarque (La Repubblica)

'Redditivita' bassa e vulnerabile a un indebolimento ripresa' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 28 apr - Le prospettive per il settore bancario e' di un miglioramento ma le banche 'restano ancora esposte a rischi rilevanti', indica la Banca d ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Ad aprile l'indice Eurocoin è sceso per il secondo mese consecutivo, a 0,67 da 0,72 in marzo, rimanendo tuttavia su livelli ciclicamente elevati. (L'Arena)