Spagna 2014, il diario del Mondiale #Day1

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

La prima giornata del Mondiale chiude i battenti con i successi di Stati Uniti (114-55 alla Finlandia!) e della Spagna, che batte 90-60 l'Iran. Le due grandi favorite al successo finale non smentiscono i pronostici, ma domani sarà un'altra lunga giornata di gare. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre testate

Scatta domani il Mondiale di basket ed in Spagna cresce l'attesa per un appuntamento che mette in vetrina i migliori giocatori del pianeta. Sono davvero tantissime le stelle che fino al 14 settembre scenderanno in campo alla ricerca del titolo iridato. (Olimpiazzurra)

Parte oggi una della competizioni cestistiche più attese: i Mondiali di Basket in Spagna regaleranno agli amanti dello sport più avvincente del globo, settimane di battaglie e ardore agonistico. (Pallonate)

La redazione ... Nonostante l'assenza dell'Italia, i veri appassionati non si perderanno le partite che vedranno schierati in terra iberica i migliori talenti a livello internazionale. (Basketinside)

L'Italia non c'è, ma ci si potrà divertire lo stesso. L'edizione numero 17 dei Mondiali di basket maschili – la prima edizione si giocò nel 1950 a Buenos Aires in Argentina – che si apre oggi ... (il Journal)

Assieme al torneo olimpico, il Mondiale è senza dubbio l'evento più importante del basket internazionale, quello capace di catalizzare l'attenzione di tutti gli appassionati della palla a spicchi. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Tutto è pronto per l'inizio dei Mondiali di Basket 2014 al via sabato 30 agosto in Spagna. (DaringToDo.com)