Juventus: “Oggi è il giorno del dolore e del silenzio”

Eurosport IT SPORT

In segno di rispetto nei confronti del dolore delle famiglie delle vittime di Parigi, il club campione d'Italia ha scelto di non sospendere per la giornata di oggi tutte le attività sul sito ufficiale e sui social. Anche Federcalcio e Coni si stringono ... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

E purtroppo non esiste nemmeno un tutorial efficace per superare serenamente questo dolore, perché alla fine ognuno di noi lo affronta come riesce, fino a che non... (Bigodino.it)

Mentre ieri sera Parigi viveva per la seconda volta nello stesso anno le ore più dolorose della sua storia, presa d'assalto in 6 punti diversi della città, dove circa 120 persone hanno perso la vita, tutto il mondo si colora della bandiera francese in ... (il Journal)

Dopo i terribili attentati che hanno insanguinato Parigi, allo scopo di offrire un messaggio di solidarietà in cui la comunità possa riconoscersi, l’amministrazione comunale di Soliera ha deciso di confezionare e appendere sulla parete del proprio municipio, in piazza della Repubblica, uno striscione... (Bologna 2000)

Il 13 novembre è un giorno che ha segnato per sempre la Francia e il mondo intero. L’attacco terroristico dell’Isis a Parigi è stato devastante: oltre cento persone hanno perso la vita e centinaia sono gli innocenti rimasti feriti. (Vesuviolive.it)

COMUNICATO – Comunicato ufficiale della Juventus sul sito bianconero Juventus.com per esprimere vicinanza alla capitale francese colpita dal terrorismo, colpita da più di 120 vittime e 200 feriti in molteplici attacchi: “Quanto accaduto ieri sera a ... (Juvenews.eu)

Dopo gli attentati che a Parigi sono costati la vita a 128 persone, il Pd umbro ha organizzato sabato pomeriggio in piazza della Repubblica una manifestazione di solidarietà. (Umbria24)