Juve, Dybala ribadisce: 'Avrei voluto giocare le Olimpiadi, ma non decido io'

Calciomercato.com SPORT

LA FAME DI SUCCESSI - "Quando uno si abitua a vincere, vuole continuare a farlo e nella mia testa mi pongo obiettivi importanti, perché voglio continuare a vincere". LO SPOGLIATOIO DELLA JUVE - "Quello della Juve è uno spogliatoio che mi ha sorpreso ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante è stato convocato dal ct Martino per le Olimpiadi a Rio ma il club bianconero non vuole concedere la Joya ad agosto. Il Tata Martino ha deciso di ... (CalcioWeb)

Nonostante questo però l'Argentina non vuole arrendersi e cercherà in tutti i modi di convincere i bianconeri a concedere il giocatore. Il n°1 della ... (CalcioWeb)

JUVENTUS DYBALA OLIMPIADI RIO 2016 ARGENTINA / BUENO AIRES (Argentina) - “Fosse dipeso da me, avrei giocato entrambe le manifestazioni, Copa America e Olimpiadi”, ha svelato stamattina Dybala. (Calciomercato.it)

venerdì 27 maggio 2016. I giocatori come Buffon, Bonucci o Marchisio ti insegnano come si vive»twitta. (Tuttosport)

Roma, 27 mag. Il mister deve fare la squadra e quindi non è facile, lo sapevo che sarebbe stato difficile ... (askanews)

“Quando uno si abitua a vincere, vuole continuare a farlo e nella mia testa mi pongo obiettivi importanti, perchè voglio continuare a vincere“. (SportFair)