Us Open, Pennetta fermata da Serena Williams

La Stampa SPORT

Serviva il miracolo e il miracolo non c'è stato. Dopo Sara Errani, è uscita anche Flavia Pennetta, l' altra azzurra approdata ai quarti di finale degli Us Open. Il “muro” Serena William si è rivelato ancora una volta insormontabile e la 32enne brindisina, con il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Flavia Pennetta è in finale nel tabellone di doppio femminile agli US Open. L'azzurra, insieme a Martina Hingis, ha battuto in semifinale per 62 64 Cara Black dello Zimbabwe e l'indiana Sania Mirza, terze teste di serie. (Pianeta Tennis)

TORINO - Niente da fare per Flavia Pennetta, che si arrende a Serena Williams nei quarti di finale degli Us Open: ora la statunitense, in cerca della terza volta consecutiva il torneo, affronterà da favorita (a 1,14) la russa Ekaterina Makarova (a 6,50), che ha ... (Tuttosport)

Quest'anno poi ha fallito i primi tre Slam e qui gioca a casa sua, ... NEW YORK - Flavia Pennetta ha perso ai quarti di finale degli Us Open contro Serena Williams, numero 1 al mondo del tennis femminile. (Blitz quotidiano)

Dicevano fosse in crisi dopo un anno senza titoli slam, dicevano avesse problemi di sonno qui a New York per l'irrequietezza notturna del suo cagnolino (di cui ignoriamo volutamente nome e sembianze.. (Yahoo Eurosport IT)

TENNIS US OPEN 2014 – Per il terzo anno consecutivo l'Italia ha 2 rappresentanti nei quarti degli US Open 2014, sono le italiane Sara Errani e Flavia Pennetta, nel 2012 il derby Errani-Vinci (con la vittoria di Sara Errani), nel 2013 ancora la Vinci fu fermata ... (ContattoNews.it)

Finalissima per il L’appuntamento è oggi a Genzano (Roma) per la finalissima della gara canora itinerante. (Roma Daily News)