Spectacles: gli occhiali di Snapchat che registrano e condividono video

Snapchat, lancia Spectacles, gli occhiali da sole che possono registrare e condividere video. Con questo nuovo prodotto Snapchat crea un nuovo modo di fare social: niente più pose o inquadrature studiate, ma solo vita reale. La telecamera posizionata ... (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre fonti

  Basta con le riprese video tradizionali e largo alle registrazioni a mani libere. Serve solo un accessorio insospettabile, un paio d’occhiali da sole particolare con cui è possibile fare mini video. (Bigodino.it)

I Google Glass, complice anche il prezzo elevato e poco accessibile, non hanno ricevuto il riscontro sperato, al punto che il colosso dei motori di ricerca è stato costretto a mettere in pausa il progetto per ripensarlo e rifletterci su. (Everyeye.it)

I segreti di Neuer, la trasformazione di Kompany la punizione di Sterling nel Goal Social Snap di oggi. (GOAL )

(Teleborsa) - Rivoluzione in casa Snapchat, il social network specializzato in video, che piace tanto ai teenager. La società ha lanciato infatti Spectacles, gli occhiali da ... (Il Messaggero)

Questa nuova partnership, nata con l’obiettivo di presidiare anche il segmento dell’Internet of Things,... (Elettroradio Informazione)

Snapchat punta sempre di più sui video e lancia il suo primo prodotto hardware, gli Spectacles, occhiali da sole con connessione wireless e telecamera incorporata. (Engage)