La Roma batte l’Atalanta, Garcia: “Fino alla fine dobbiamo pensare in grande”

La Stampa SPORT

La rincorsa della Roma verso la vetta della classifica non si ferma, anzi. La Juve, almeno fino a lunedì sera, rimarrà a 5 punti di distanza e per la truppa di Rudi Garcia il sogno continua. “Fino alla fine dovremo pensare in grande. L’Atalanta era un avversario difficile da affrontare, ma - così Francesco Totti - grazie ad una preparazione della p... (La Stampa)

Su altri giornali

Destro squalificato per 4 giornate. AUSTINI) – Signori e signori, da oggi non ci sarà più bisogno di invocare la moviola > > · Leggi Tutto · Tegola Benatia, un mese di stop · Garcia s'aggrappa a Ljajic e Gervinho: «Ma niente alibi» ... (laroma24.it)

AUSTINI) – Signori e signori, da oggi non ci sarà più bisogno di invocare la moviola > > · Leggi Tutto · Garcia pensa a Toloi e al rilancio di Ljajic · Lo sconfitto è l'arbitro Massa. IL TEMPO (A. (laroma24.it)

Una Roma in piena emergenza sfida un’Atalanta che giunge all’Olimpico sicura di se e con nulla da pardere. La Roma ospita l’Atalanta all’Olimpico is a post from: Sporth24 The post La Roma ospita l’Atalanta all’Olimpico appeared first on... (sporth24)

Diversi i nomi sul taccuino di Sabatini per la nuova Roma: Jackson Martinez, Lacazette, Lukaku e Iturbe in avanti; Parolo, Koke e Emre Can in mediana, Digne come terzino. (GOAL )

Il capitano sta recuperando dal problema al quadricipite. Senza Florenzi, Benatia, Pjanic e Destro, Rudi Garcia ha grossi problemi di formazione per la sfida di sabato sera. (Calcio Fanpage)

Al Porto mancheranno Fernando e Martinez, mentre il Siviglia ritrova Carriço e M’bia (GOAL )