Petrolio, quotazioni in ripresa

FIRSTonline ECONOMIA

Il Brent a Londra è salito oltre i 61 dollari al barile e l'Arabia Saudita ha aumentato i prezzi ufficiali di vendita, in particolare per l'Asia e gli Stati Uniti. Tag > ; petrolio. AAA. Petrolio (ImagoEconomica). Sui mercati petroliferi il peggio (per i produttori) sembra ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

La Saudi Aramco, la compagnia petrolifera statale dell'Arabia Saudita, ha comunicato di avere ... Petrolio Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Euronics lancia anche quest’anno la campagna nazionale "Rottamatutto", attiva da giovedì 5 a mercoledì 18 marzo. Per gli... (Elettroradio Informazione)

Per partecipare al concorso “Serie Tv sul divano”, partito il 5 marzo, sarà sufficiente acquistare in uno dei punti... Entertainment Italia ha annunciato l’iniziativa “Serie Tv sul divano”, realizzata in collaborazione con i punti vendita Euronics e il brand d’arredamenti abitativi Chateau d’Ax. (Elettroradio Informazione)

Tre mesi fa l'Arabia Saudita ha definitivamente chiarito al mondo che non sarebbe intervenuta a sostegno dei prezzi del greggio mantenendo la produzione inalterata al fine di proteggere le proprie quote di mercato. (Commodities Trading)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 03 mar - Il petrolio ha chiuso in rialzo dell'1,9%, 93 centesimi, a quota 50,52 dollari al barile. (Borsa Italiana)