TFR in busta paga: un flop. Finora solo il 6% dei lavoratori l'ha chiesto

Firenze Post ECONOMIA

L'adesione dei dipendenti privati all'opportunità di richiedere il trattamento di fine rapporto in busta paga è ancora scarsa. Lo segnala Confesercenti che, in base a un sondaggio condotto con SWG, rileva come ad oggi ne abbiano fatto richiesta appena 6 ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

L'operazione del Tfr in busta paga, come politica di rilancio dei consumi, potrebbe fare flop: “È azzardata e saranno pochissimi i lavoratori che opteranno per questo”. (Avanti!)

Finora ne hanno fatto richiesta appena 6 dipendenti su 100 e solo un altro 11% vorrebbe farlo entro la fine del 2015. La stragrande maggioranza dei dipendenti (l'83%) lascerà invece accumulare il trattamento di fine ... (Telestense)

In vigore dal 1 marzo 2015 la possibilità per il lavoratore di chiedere l'anticipo del TFR in busta paga. Chi può chiedere l'anticipo del TFR ( Trattamento di fine rapporto) in busta paga dal 1 marzo 2015? Cos'è il modello Qu. (Investire Oggi)

Un'opzione che, stando alle previsioni dei più ottimisti, dovrebbe favorire il rilancio dei consumi. (NewNotizie)

L'indagine Confesercenti conferma il flop del TFR in busta paga, a non piacere è soprattutto la tassazione con aliquota ordinaria. È ancora scarsa l'adesione dei lavoratori alla possibilità di anticipare il TFR in busta ... (PMI.it)

ESCLUSIVA - Il capitano del Bayern Monaco, Philipp Lahm, aveva annunciato il suo ritiro nel 2018, ma ora ci ripensa: "Non escludo nulla, vedremo come mi sentirò". (GOAL )