Viva il tacco 12, anche in sala parto!

Robbie Williams è diventato papà di un bel maschietto e ha condiviso con il mondo intero il momento del travaglio. Della moglie, naturalmente. Ha messo su Twitter foto e video che documentano come la coppia abbia affrontato il momento delle contrazioni, ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In alcuni video canta e balla: per distrarla o per mettersi in mostra? La cronistoria delle doglie diventerà una moda? (Corriere della Sera)

L’«attimo fuggente» e «Will Hunting, genio ribelle» (Corriere della Sera)

Dopo lo show in sala parto, con cui ha documentato la nascita del secondogenito, il cantante svela il nome del piccolo. E si inventa un siparietto divertente. (Vanity Fair.it)

Scordatevi i tristissimi cantautori con l'aria malinconica e finta, che si struggono per le note altissime e per i passaggi più spleen. (San Marino Fixing.com)

Si chiama Charlton Valentine il figlio di Robbie Williams e Ayda Field nato lunedì scorso: lo ha annunciato la stessa popstar pubblicando un nuovo video sul suo sito web, RobbieWilliams.com, e su YouTube. (TvZap)

Ora Robbie Williams è ricomparso su Twitter ed è subito diventato virale. La pop star, infatti, ha filmato, questa volta, l'uscita ... (Panorama)