L'Antitrust multa la società Telepass Punita la condotta su un nuovo servizio

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

L'Antitrust ha sanzionato la società Telepass per l'attivazione nei mesi scorsi di un nuovo servizio di assistenza unificato, effettuata sull'intera viabilità stradale, raddoppiando il canone, ma senza richiesta preventiva di consenso dei consumatori ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Duecentomila euro: a tanto ammonta la multa dell'Antitrust a Telepass s.p.a per aver attivato un servizio che, senza ottenere il preventivo consenso degli abbonati, ha di fatto causato un raddoppio del canone. (Vivere Milano)

Multa di 200 mila euro a Telepass per aver raddoppiato il canone di un servizio senza aver chiesto consenso preventivo ai consumatori. (Gazzetta di Parma)

L'Antitrust ha multato Telepass S.p.A. per 200.000 euro per avere attivato il nuovo servizio di assistenza Opzione Premium, raddoppiando il canone, senza richiedere preventivamente il consenso dei consumatori. (L'Occidentale)

Telepass S.p.A dal 1° gennaio 2016 ha unificato i servizi Opzione Premium e Opzione Premium extra, offrendo così soltanto il nuovo servizio Premium. (Molisedoc.com)

Immediata la reazione della società che, alla luce del provvedimento, ha affermato in una ... (LaprovinciadelSulcis)

In tal modo, Telepass ha attivato nei confronti dei clienti gia' sottoscrittori del ... (LaProvinciaNotizie)