Battute sessiste con Trump, il nipote di Bush licenziato dalla Nbc

Il Messaggero ESTERI

La rete televisiva statunitense Nbc News licenzia Billy Bush, il nipote di George W. H. Bush. Era lui il conduttore televisivo che scambiava battute e commenti sessisti con Donald Trump nell'ormai famoso video “fuori onda” del 2005. Il licenziamento ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

India: l'estrema destra indù scende in piazza per sostenere Trump (La Repubblica)

Bush, nipote di George W. Ad annunciare l'addio dell'intervistatore dei vip e' il ... (L'Arena)

Melania Trump si è rivolta agli elettori statunitensi invitandoli a lasciarsi alle spalle le accuse sessuali mosse nei confronti del marito: "Non vi dovete dispiacere per me, posso sopportare tutto", ha dichiarato la moglie del candidato repubblicano ... (road2sportNews)

La moglie del candidato repubblica alla Casa Bianca ha definito ”inappropriato” il linguaggio usato nel video del 2005, ma ha ... (Blitz quotidiano)

Melania Trump ha perdonato il marito Donald che, in un video del 2005, si vantava della celebrità che gli permetterebbe di «fare quello che vuole» con le donne. 8 ore fa di Monica Coviello ... (Vanity Fair.it)

Il presentatore del programma 'Today', Billy Bush, è stato licenziato dalla Nbc in seguito alla diffusione del video scandalo del 2005 in cui Donald Trump si lascia andare con lui a commenti sessisti e volgari sulle donne. (Stadio24.com)