Berlusconi: “Non sarò mai di ostacolo per nuovo leader”

T-mag INTERNO

“Il passo indietro me lo hanno già fatto fare e lo faccio volentieri anche io. Ma non è certo la mia presenza che non fa uscire fuori nuovi leader. Comunque io non sarò mai di ostacolo, anzi la mia attività sarà rivolta alla ricerca di un vero leader per il ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

- "Se facessimo un tris di vittorie, in Veneto, in Campania e se ci fosse anche la Liguria, credo che una parte del Pd potrebbe costringere Renzi a dare le dimissioni: potremmo ricominciare e chiedere elezioni per tornare ad essere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo di Arcore ne è convinto: alle Regionali del 31 maggio "possono esserci sorprese, tutte a nostro favore. Poi Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ospite a 'Radio anch'io, rispondendo a una domanda sulle ... (Italia chiama Italia)

Il leader di Forza Italia ha detto che “se il ... Dopo le dichiarazioni del premier Matteo Renzi di ieri, oggi tocca a Silvio Berlusconi. (Bergamosera)

Non posso ... (Brescia Oggi)

"Un voto dato alla sinistra - avverte - è un voto dato a questo governo e ogni persona di buon senso e buona volontà non può andare a votare e buttare via il ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

di Palermomania.it ... Intanto, da oggi l'ex Cavaliere è un uomo libero, poiché la procura non ha fatto ricorso e la sua pena è ormai estinta. (Palermomania.it)