Piacenza. Uccide moglie indiana troppo “occidentale”

Expoitalyonline INTERNO

TweetUn uomo di 27 anni di Piacenza ha ucciso la sua giovane moglie indiana troppo occidentalizzata anche perché temeva di perderla. Il 1 maggio il padre della donna ha segnalato la sua scomparsa e il marito ha detto i carabinieri che era sicuro che avesse lasciato casa perché voleva lasciarlo. Invece,... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Singhj Kulbir, un indiano di 37 anni, è accusato di aver ucciso la moglie incinta di 3 mesi e madre di un bambino di 5 anni. (L'Unità)

I carabinieri sottolineano le difficoltà che stanno incontrando nell'indagare all'interno delle comunità indiane locali, chiuse e reticenti. (IlPiacenza)

PIACENZA – Le acque del Po, nel piacentino, hanno restituito nel pomeriggio di ieri il cadavere di una donna che, con molta probabilità, è di origini indiane... (NotizieIN)

L'adattamento agli usi e ai costumi occidentali le è costato la morte. Al momento della morte, la donna era incinta del suo secondo figlio. (Fanpage)

PIACENZA – Uccisa dal marito per gelosia, ma soprattutto perché vestiva all'occidentale: sarebbe questo il movente dell'omicidio di Kaur Balwinde, l'indiana di 27 anni strangolata dal marito, Singhj Kulbir. (Blitz quotidiano)

Piacenza - Sono entrate nel vivo le indagini del Nucleo investigativo dei carabinieri di Piacenza che stanno facendo luce sul caso di Kaur Balwinder, la ragazza indiana di 27 anni, scomparsa ormai da due settimane da casa a Baselicaduce (Fiorenzuola). (Piacenza24)