No Tap: una marea rossa invade San Foca

LecceSette ECONOMIA

Manifestazione ieri a San Foca per dire no al progetto del gasdotto Tap: in prima fila i sindaci della zona. Polemiche per la presenza di Sergio Blasi. Una marea rossa di circa 300 persone ha invaso ieri, 25 aprile, il litorale di San Foca. Tanti i cittadini che ... (LecceSette)

Ne parlano anche altri giornali

LECCE - «Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni», la piattaforma Skate III ha concluso intorno alle 13 «i sondaggi sul punto BH01 e il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Quotidiano di Puglia)

(ANSA) – MELENDUGNO (LECCE), 25 APR – Più di 300 personehanno manifestato oggi a San Foca, marina di Melendugno, controil gasdotto Tap. (euronews)

no-tap-san-foca MELENDUGNO (Lecce) – Più di 300 persone hanno manifestato oggi a San Foca, marina di Melendugno, contro il gasdotto Tap. (il Paese Nuovo)

Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni, la piattaforma 'Skate III' ha concluso, intorno alle ore 13 circa, i sondaggi sul punto BH01, ed il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Oltre Free Press)

“Crocetta non nasconda la testa sotto la sabbia e dica chiaramente cosa sarà dei 144 mila metri quadrati in cui sorgerà il punto franco di Messina. Zafarana: “Crocetta non nasconda la testa sotto la sabbia e dica chi gestirà i 144 mila metri quadrati fondamentali per il futuro della città”. (Infomessina)

La donna era seduta sul sedile posteriore di una Opel Astra guidata da un diciassettenne. Secondo una prima ricostruzione il minorenne avrebbe preso l’auto del padre all’insaputa dei genitori. (La Prima Pagina)