Il successore di Gross

fondionline.it ECONOMIA

Daniel Ivascyn è il nuovo Chief investment officer del gruppo Pimco. Sono bastate poche ore al consiglio di amministrazione della società che vanta circa 2.000 miliardi di dollari di Aum, dunque, per trovare il sostituto di William Gross. Nel comunicato, inoltre ... (fondionline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parte il 2 ottobre a Firenze “Obbligazionario: mai dire flessibile”, il nuovo roadshow dedicato al Fixed Income (Nove da Firenze)

Una fuga che mostra come la partenza di Gross, co-fondatore di Pimco, sia arrivata ... (Corriere del Ticino)

A partire da Bob Doll, ex chief equity strategist di BlackRock, il più grande gestore di fondi al mondo (oltre 4.000 ... Negli ultimi due anni altri tre guru degli investimenti hanno cambiato casacca tra lo stupore degli addetti ai lavori (e non). (Advisoronline)

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, da venerdì sono già stati ritirati 10 miliardi di dollari. Una maxi cifra che evidenzia come l'addio di Gross sia ... (Finanzaonline.com)

Link Correlati. Anche se la società sembra essere stata colta di sorpresa dalla rapidità e dalla natura delle dimissioni di Bill Gross, commenta Michael Herbst di Morningstar, il gruppo mantiene un profilo solido di management. (Morningstar)

Tenta un rimbalzo il colosso assicurativo Allianz e recupera l'1,52% a Francoforte riportandosi a 130,15 euro dopo aver perso il 5,73% durante l'ultima seduta a seguito delle novità che riguardano Pimco, il più noto gestore di obbligazioni del mondo che, ... (La Stampa)