Rapimento del cavallo più piccolo del mondo, aguzzino di Cavarzere

VeneziaToday INTERNO

Era il cavallo più piccolo del mondo. Lo è ancora. Ma per qualche giorno rischia di diventare anche l'equino più famoso del globo. "Charlie" venne rapito nel settembre 2013 alla Mostra nazionale del cavallo di Città di Castello, in provincia di Perugia. Poi un ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre testate

Arrestati i ladri di "Charlie", il cavallo più piccolo del mondo scomparso a Città di Castello (Perugia) il 13 settembre 2013, durante la "Mostra Nazionale del Cavallo". (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - PERUGIA, 22 MAG - Venne restituito al proprietario dopo il pagamento di un riscatto di 3 mila euro Charlie, il cavallo "più piccolo del mondo" rubato nel settembre del 2013 durante la mostra nazionale di Città di Castello. (Tiscali)

La vicenda de Le Troiane è nota: sullo sfondo di Troia in fiamme, le prigioniere di guerra sono alla mercè dei Greci, vincitori con l’inganno del cavallo di legno. (Prima Pagina News )

Il 22 maggio sono 4 le persone arrestate con l'accusa di ricettazione, estorsione e furto in appartamento. PERUGIA – Charlie, il pony più piccolo del mondo, è stato rapito lo scorso settembre e restituito dopo il pagamento di un riscatto di 3mila euro. (Blitz quotidiano)

Vicenda per la quale i carabinieri hanno arrestato tre ... (Corriere della Sera)

I carabinieri hanno risolto il caso di Charlie, portato via in Umbria e liberato solo dopo il pagamento di un riscatto di 3 mila euro. Tutto Schermo. (Il Giornale di Vicenza)