Mozzate, albanese confessa duplice omicidio. Vendetta passionale

L'Occidentale INTERNO

Delitto di Mozzatte. Il 29enne albanese Dritan Demiraj ha confessato: è stato lui a uccidere la sua ex convivente, Lidia Nusdorfi, presa a coltellate in stazione. Ma per arrivare a lei, l'albanese ha prima fatto fuori l'ultimo fidanzato della donna, il 30enne ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - RIMINI, 24 APR - Ritrovato a Santarcangelo di Romagna, nel Riminese, il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, milanese accoltellata a morte a Mozzate, l'1 marzo, da Dritan Demiraj, albanese ex convivente e padre di uno dei ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dritan Demiraj, 29 anni, albanese, ha raccontato punto per punto non solo l'omicidio di Lidia Nusdorfi (35 anni) avvenuto nel sottopassaggio della stazione di Mozzate, ma anche quello di Silvio ... (Il Corriere di Como)

La ragazza è stata trovata con un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E' stato trovato il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, la donna milanese morta a Mozzate il primo marzo. Lidia Nusdorfi è stata uccisa ... (Il Vasto)

Un lungo interrogatorio e la confessione della verità. (Il Quotidiano Italiano)

Al termine di un lunghissimo interrogatorio svoltosi nel carcere del Bassone, Dritan Demiraj, il panettiere albanese di 29 anni in carcere da un mese e mezzo con l'accusa di avere sgozzato l'ex convivente Lidia Nusdorfi, uccisa nel sottopassaggio della ... (La Provincia di Lecco)