Coccia e Mazzarini (Lista Tidei): inceneritore a Santa Lucia? No grazie!

La Voce del Popolo INTERNO

I due esponenti della Lista Tidei intervengono sulla questione dell’ossidatore termico a Santa Lucia. Una dichiarazione netta che risponde, tra l’altro, alla richiesta avanzata in tal senso nei giorni scorsi dall’associazione “Il Popolo della Città” per voce del suo presidente, Antonio Cacace, che […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

Le attenzioni maggiori sono rivolte … (Chieti Ora)

Tre i cadaveri: Cosimo Orlando (44 anni), la compagna Carla Maria Fornari (30 anni) e di un bimbo di ... palagiano Agguato di mafia in provincia di Taranto nella serata di ieri. (L'Impronta L'Aquila)

CHIETI – Il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, intervistato da Censorino Teatino, ha parlato dei lavori di ristrutturazione e … (Chieti Ora)

È organizzata giovedì 3 aprile, a partire dalle 16.00, presso l’Aula Bianca dell’Ospedale Manzoni di Lecco e in contemporanea in video conferenza presso l’Aula Riunioni Scientifiche dell’Ospedale Mandic di Merate: si tratta della “Prima Giornata della Trasparenza e della buona Amministrazione” dell’Azienda... (ResegoneOnline)

"Un dolore atroce". Il premier Matteo Renzi ha chiamato il prefetto di Taranto per informarsi sul drammatico fatto di sangue che è costata la vita anche a un bambino di appena tre anni. (Grottaglie24)

Ivan Rosa è stato assassinato con tre colpi di fucile a canne mozze, che lo hanno raggiunto al viso e al torace. Gli investigatori ritengono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)