È morto Dario Zanon a Chamonix: uno degli ultimi voli con la tuta alare

La Stampa ESTERI

Il 33enne padovano, Dario Zanon, di Lobia di San Giovanni in Bosco è morto dopo un lancio con una tuta alare dai 3.800 metri dall'Aiguille di Midi, a Chamonix, in Francia. Il giovane era uno dei più noti appassionati al mondo della specialità e il suo ... (La Stampa)

Su altri giornali

(ANSA) - PADOVA, 13 GIU - Un 33enne padovano, Dario Zanon, di Lobia di San Giovanni in Bosco è morto dopo un lancio con una tuta alare dai 3800 metri dall'Aiguille di Midi, a Chamonix, in Francia. (L'Arena)

L'appassionato padovano di wingsuit, popolare per le tante imprese filmate e postate sul web, si era lanciato mercoledì scorso con la tuta alare dall ... (Giornale della Protezione civile)

Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo ... La vittima è Dario Zanon, 33enne padovano, di Lobia di San Giorgio in Bosco. (Rosa Rossa)

Poi la disperata telefonata della fidanzata ai familiari: «Non lo troviamo più» di Silvia Bergamin ... Famose le sue performance estreme Sabato l'ultimo lancio. (il mattino di Padova)

È morto a trentatré anni l'uomo che, indossando una tuta alare, stava compiendo un volo sul Monte Bianco a Chamonix, in Francia. (PontileNews)

Lanciatosi mercoledì, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina. L'alpinista e appassionato di Wingsuit Dario Zanon ha perso la vita durante un volo sul Monte Bianco. (Quotidiano.net)