Vomero: viveva tra le immondizie in casa. L’ASIA porta via 2500 sacchetti di rifiuti

NapoliTime INTERNO

La donna è stata denunciata per molestie olfattive, disturbo del riposo delle persone e getto pericoloso di cose Napoli – 23 agosto – Nell’abitazione di una donna di 69 anni, in via Cilea al Vomero i carabinieri, allertati dalle segnalazioni dei vicini, hanno rinvenuto una notevole quantità di rifiuti... (NapoliTime)

Su altre fonti

2500 sacchi di spazzatura, discarica in casa a via Cilea: denunciata 69enne. Redazione visualizza altri articoli. (Diario Partenopeo)

Vive da sola, con qualche disagio mentale, l'insegnante di inglese in pensione cui ... I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno fatto portare via dall'abitazione 2.500 sacchi colmi di rifiuti. (Corriere Quotidiano)

Intervenuta anche la Polizia e la Municipale. La donna, quando…Continua a leggere → Tra loro anche il marito che è un operatore medico. (La Prima Pagina)

A stabilire la classifica è stata una 'speciale giuria' composta da 177 critici cinematografici provenienti da 36 paesi: i giornalisti sono stati interpellati..... (La Repubblica)

Vomero. Settantenne trovata dai carabinieri in uno stato pietoso: quintali di rifiuti accatastati in casa, situazione scoperta dopo le denunce dei vicini che lamentavano forti odori nauseabondi provenienti dall'alloggio. (Napoli Fanpage)

Redazione. 23 agosto 2016 12:18. (NapoliToday)