San Giorgio a Cremano, sindaco gay sposo a settembre

Napoli.zon INTERNO

San Giorgio a Cremano. Dopo sei anni di fidanzamento e tre anni di convivenza, Giorgio Zinno,37 anni, sindaco di San Giorgio a Cremano, potrà unirsi in matrimonio e giurare amore eterno al suo compagno. Zinno e il suo compagno, Michele Ferrante, ... (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono 10 anni che ... Barrosse e lo ha confermato: Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano, il prossimo 24 settembre si unirà civilmente con il proprio compagno. (Il Mattino)

La famiglia di uno sposo indiano ha mandato a monte l’unione fra la figlia e il pretendente perchè l’uomo aveva alzato troppo il gomito. Arriva... (Esteri Blog)

Il 24 settembre dunque, per la prima volta in Italia, un sindaco sposerà il suo compagno ... (Il Mattino)

Il 35enne, che voleva si sposassero con uomini all'interno della famiglia allargata, ha sparato a sangue freddo contro le due donne durante la festa prima del..... (La Repubblica)

Sindaco di San Giorgio a Cremano (NA) primo 3 volte: primo ... La cerimonia si terrà il 24 settembre al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa tra amici, parenti, consiglieri regionali e sindaci della Campania. (Napoli.OggiNotizie.it)

San Giorgio a Cremano – Giorgio Zinno, da più di un anno primo cittadino del Comune di San Giorgio a Cremano, è anche conosciuto come il primo sindaco dichiaratamente omosessuale in Campania. (Vesuviolive.it)