Nazionale, Ventura Pellè rifletta su ciò che ha fatto. Balotelli? La porta è aperta

Calcio Fanpage INTERNO

Il commissario tecnico ha nuovamente spiegato le ragioni che hanno portato all'esclusione dell'attaccante: "Il suo gesto ha intaccato l'immagine del gruppo azzurro". CuriositàItaliaMondiali Russia 2018. 17 ottobre 2016 11:11. di Alberto Pucci ... (Calcio Fanpage)

Su altri media

CERVETERI – Nuovo appuntamento con la raccolta alimentare organizzata dal Centro di Solidarietà Cerveteri. (La Voce del Popolo )

Un traguardo importante che questa Amministrazione ha... Entro domenica 23 ottobre saranno rimossi gli ultimi 70 cassonetti per la raccolta indifferenziata dei rifiuti urbani ancora presenti a Isola Sacra. (IlCorrieredellaCitta.com)

di Stefano Bressi, @StefanoBressi 17/10/2016, 10:51 ... Il portiere rossonero ha ricevuto nuovi complimenti da parte del c.t. (Pianeta Milan)

Rida Ambiente ha comunicato di fermare il conferimento nel proprio impianto di Aprilia per «mancanza di discariche presso cui conferire i rifiuti trattati». La comunicazione ufficiale è stata inviata ieri sera a tutti i... (Latina24ore.it)

Quella azzurra è un'avventura "stimolante e impegnativa", anche perchè "per la prima volta nelle qualificazioni mondiali si qualifica una sola squadra per girone e noi non siamo teste di serie avendo la Spagna davanti", ma col tempo Gian Piero Ventura ... (Italpress)

[…] CERVETERI – “L’idea – spiega l’Assessore all’Ambiente Elena Gubetti – è partita dalla Scuola Salvo D’Acquisto e ci ha subito entusiasmato. (La Voce del Popolo )