Scossa di terremoto 2,5 in Lunigiana

La Stampa INTERNO

Una scossa di magnitudo 2,5 è stata registrata dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia poco dopo la mezzanotte in Lunigiana a 9,1 km di profondità. I comuni entro i 10 km dall’epicentro sono Casola in Lunigiana, Comano, Fivizzano, Minucciano.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il borsino del turismo in Sicilia, come segnala Nicola Farruggio in un post, è notevolmente cambiato rispetto a qualche anno fa. L’inversione di tendenza che fa ben sperare città come Ragusa che crescono... (RagusaTG)

Una scossa di magnitudo 4.0 è stata avvertita dalla popolazione delle province di Ragusa e Siracusa, con epicentro localizzato tra i comuni di Ispica (Ragusa) e quelli di Pachino e Portopalo di Capo Passero (Siracusa). (Avvenire.it)

Non si registrano danni a cose o persone.Read more → Registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia poco dopo la mezzanotte a 9.1 kn di profondità. (La Prima Pagina)

MASSA CARRARA - Una scossa di magnitudo 2,5 è stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia poco dopo la mezzanotte in Lunigiana a 9,1 km di profondità. (Radio Nostalgia)

Secondo l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma e’ avvenuto a una profondita’ di... (RagusaTG)

Dopo la tragedia della provincia de L’Aquila e le scosse delle ultime settimane in Lunigiana, ecco che si associa un altro epicentro che, secondo gli esperti, sarà “ballerino”... (Corriere Informazione)