Gmail avvisa gli inserzionisti sei hai aperto la posta

ROMA – L'ultima novità del servizio Gmail di Google può rendere più semplice per i mittenti scoprire se il destinatario ha letto il messaggio di posta elettronica ricevuto. Ad offrire questa possibilità sarebbe l'apertura automatica delle immagini nelle mail. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’autore della procedura è il consueto Jubirya Sam, l’utente che su YouTube illustra le procedure di smontaggio di numerosi dispositivi del brand Nokia,... (CellularMagazine)

Microsoft ha annunciato un nuovo servizio online per facilitare il passaggio da Gmail a Outlook.com: fa tutto da solo, e copia tutto fedelmente. (ictBusiness)

La versione 7.5 è stata rilasciata in concomitanza con la versione 2.5 rilasciata per iOS ... (Tutto Android)

Microsoft cerca di riconquistare una discreta fetta di utenti che, nel corso degli anni, sono passati dal proprio ... Microsoft punta a "recuperare" utenti Gmail introducendo un tool di migrazione semplice da usare e molto efficiente. (DDay.it - Digital Day)

Non tutte le applicazioni sono in grado di essere aperte con... (CellularMagazine)

Con gli ultimi aggiornamenti delle principali Google Apps, il colosso di Mountain View non ha mancato neppure di dedicarsi a Google Maps, servizio in costante crescita dopo la recente integrazione di alcune funzionalità proprie di Waze e che sembra ... (Caotic.it)