Spot & Social: Gli eccessi del mondo virtuale

I social network consentono la connessione tra gli utenti del mondo e la condivisione di momenti di vita vissuta, emozioni e sentimenti. Ma se tutti questi pro hanno permesso l'affermarsi di una società avanzata, i social, per contro, rischiano anche ... (Key4biz)

Ne parlano anche altri media

Facebook, Twitter, Google e Microsoft si uniscono per realizzare un database per combattere il terrorismo anche in rete. (Impronta Unika)

Questo in Marocco è l’obiettivo degli ulema - esperti di scienze religiose - vicini al re Mohammed VI.... (La Stampa)

Facebook, Twitter, Microsoft e YouTube insieme per contribuire a limitare la diffusione dei contenuti terroristici online. (L'Occidentale)

Molti hanno puntato il dito contro le principali piattaforme, accusandole di aver diffuso materiali di propaganda e di aver aiutato a creare ... (LifeStar.it)

I colossi del Web – da Facebook a YouTube passando per Microsoft e Twitter – uniscono le proprie forze per combattere il terrorismo, l'odio e la violenza su Internet. (TStyle)

A ciascun contenuto verrà in pratica assegnato un identificatore univoco: in questo modo se contenuti simili vengono trovati altrove, ecco che possono essere identificati più facilmente. (road2sportNews)